fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 06/05/2024

Section Contracting authority

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA - DIREZIONE IV - UFFICIO GARE E APPALTI
GALLENZI BARBARA

Section General data

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI UN MICROSCOPIO ELETTRONICO A SCANSIONE A EMISSIONE DI CAMPO (FESEM) AD ULTRA-ALTA RISOLUZIONE PER ANALISI IN ALTO VUOTO E PRESSIONE VARIABILE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO SCIENZE E TECNOLOGIE CHIMICHE - CIG : B0A7357447 - CUP : E83C23000340006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
500.000,00 €
500.000,00 €
06/03/2024
10/04/2024 by 12:00
G00039
In aggiudicazione

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
  • Domanda di partecipazione
  • Attestazione versamento imposta di bollo
  • Dichiarazioni integrative
  • Garanzia provvisoria
  • Ricevuta di avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
  • Patto di integrità
Technical envelope
  • Prospetto di Offerta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Dichiarazione riservatezza
  • Copia relazione tecnica oscurata
Economic envelope
  • Offerta economica

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 06/05/2024
    AVVISO SEDUTA COMMISSIONE DI GARA - Si comunica che la prima seduta della Commissione giudicatrice si terrà il giorno 9 maggio 2024 alle ore 15:00. IL RUP Barbara Gallenzi
  • Published on 11/04/2024
    AVVISO SEDUTA DI GARA - Si conferma che la prima seduta del Seggio di gara si terrà il giorno 15 aprile 2024, alle ore 10:30. IL RUP Barbara Gallenzi
  • Published on 28/03/2024
    AVVISO SOSTITUZIONE DGUE - Si informano gli operatori economici che è stato inserito tra la documentazione di gara un nuovo DGUE in formato xml, in sostituzione del precedente. Per poter generare il DGUE in formato xml da caricare a sistema per la partecipazione alla gara, occorre collegarsi al link del corrispondente servizio: https://uniroma2.ubuy.cineca.it/m-dgue/dgue-home Per assistenza è possibile contattare il n. 0422 26 7755 o inviare una Email a : service.appalti@maggioli.it IL RUP Barbara Gallenzi

[ Back to the top ]