fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/04/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA - DIREZIONE IV - UFFICIO GARE E APPALTI
GALLENZI BARBARA

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI UN MICROSCOPIO ELETTRONICO A SCANSIONE A EMISSIONE DI CAMPO (FESEM) AD ULTRA-ALTA RISOLUZIONE PER ANALISI IN ALTO VUOTO E PRESSIONE VARIABILE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO SCIENZE E TECNOLOGIE CHIMICHE - CIG : B0A7357447 - CUP : E83C23000340006
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
500.000,00 €
500.000,00 €
06/03/2024
10/04/2024 entro le 12:00
G00039
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • Attestazione versamento imposta di bollo
  • Dichiarazioni integrative
  • Garanzia provvisoria
  • Ricevuta di avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
  • Patto di integrità
Busta tecnica
  • Prospetto di Offerta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Dichiarazione riservatezza
  • Copia relazione tecnica oscurata
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/04/2024
    AVVISO SEDUTA DI GARA - Si conferma che la prima seduta del Seggio di gara si terrà il giorno 15 aprile 2024, alle ore 10:30. IL RUP Barbara Gallenzi
  • Pubblicato il 28/03/2024
    AVVISO SOSTITUZIONE DGUE - Si informano gli operatori economici che è stato inserito tra la documentazione di gara un nuovo DGUE in formato xml, in sostituzione del precedente. Per poter generare il DGUE in formato xml da caricare a sistema per la partecipazione alla gara, occorre collegarsi al link del corrispondente servizio: https://uniroma2.ubuy.cineca.it/m-dgue/dgue-home Per assistenza è possibile contattare il n. 0422 26 7755 o inviare una Email a : service.appalti@maggioli.it IL RUP Barbara Gallenzi

[ Torna all'inizio ]