fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/10/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA - DIREZIONE IV - UFFICIO GARE E APPALTI
GASPARRI CAROLA

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA PER IL RIMBORSO SPESE MEDICHE A FAVORE DEI/DELLE DIPENDENTI DELLUNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA - CIG : B3606DC7B7
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.000.000,00 €
1.450.000,00 €
14/10/2024
14/11/2024 entro le 12:00
G00152
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • domanda di partecipazione (Modello A)
  • Attestazione versamento imposta di bollo
  • Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) in formato pdf
  • Patto di integrità
  • Garanzia provvisoria
  • Ricevuta di avvenuto pagamento del contributo all'ANAC
Busta tecnica
  • Prospetto di offerta tecnica (Modello B)
  • Dichiarazione riservatezza
  • Copia prospetto offerta tecnica oscurato
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/10/2024
    AVVISO DIVERSA MODALITA' INVIO RICHIESTA CHIARIMENTI - Si informano gli operatori economici che, nel caso si riscontrassero problemi tecnici nell'invio delle richieste di chiarimenti tramite la Piattaforma telematica, è possibile inviare le richieste di chiarimenti anche tramite PEC, ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.torvergata.it e gare.appalti@pec.torvergata.it Si sottolinea che le richieste di chiarimenti possono essere inviate entro il 4 novembre 2024, come previsto all'art. 2.2 del Disciplinare di gara. LA RUP - Dott.ssa Carola Gasparri
  • Pubblicato il 30/10/2024
    CHIARIMENTI - CHIARIMENTO N 1

[ Torna all'inizio ]